Il 18 Settembre 2024 io e Zara siamo arrivati a Reggio Calabria. Un lungo viaggio lungo la cilcovia dei Parchi Calabresi. Viaggio meraviglioso.
Sono stati 11 giorni fantastici. Non solo per la bellezza dei paesaggi, i boschi, i panorami mozzafiato. Molto bella è stata l’accoglienza dei Calabresi durante tutto il percorso. Dal Pollino a Reggio Calabria siamo stati accolti con calore e tanto amore. Senza chiederci nulla, ci hanno aperto le porte, offerto un piatto e molto piu’ di un bicchiere di vino. Anche le donazioni per Aurora sono state tante, anche di persona e non solo donazioni.
Ringrazio in primis la mia famiglia ed in particolare Giuliana per l’aiuto da casa facendo da regia sul percorso, prenotazioni B&B, ecc… Da non dimenticare l’affetto e il supporto in tutti i sensi da parte dell’ASD Corigliano Bike. Senza di loro penso che avrei mollato nei momenti duri. L’elenco è lungo: negli 11 giorni di viaggio, tutte le persone che abbiamo incontrato, non sono stati “incontri” del momento: quasi tutti mi hanno dato il proprio numero telefonico e resi disponibili per eventuale aiuto.. Con molti ci siamo sentiti anche nei giorni a seguire e tutt’ora… Veramente una terra di bellezze a partire dalla gente. Per non dimenticare i nostri paesani e gli amici via Social.. Tutti fantastici.
è stata durissima, ma con tutti loro, ci siamo riusciti.
presto monterò un video con tutto il materiale fotografico/video e descrizione di tutto.
Anche se il viaggio è finito, le donazioni sono sempre aperte. Donate qui
Grazie ancora.