Una pedalata di Solidarietà: scopriamo la Puglia Insieme!

Siamo entusiasti di annunciare che ci stiamo preparando per un’avventura indimenticabile! Segnate sul vostro calendario la data del 24 Maggio, quando partiremo da Castrignano dei Greci
per esplorare la bellezza della Puglia in bicicletta.

Questo non sarà solo un viaggio, ma un’esperienza di connessione con le persone e i territori che attraverseremo, all’insegna della solidarietà.

Il nostro approccio sarà semplice e autentico: non pianificheremo tappe fisse, ma pedaleremo seguendo il nostro istinto e le nostre emozioni.
Durante il percorso, ci fermeremo esclusivamente in tenda o in accoglienti ospitalità, il che significa che avremo bisogno del vostro sostegno.
Cerchiamo spazi dove piantare la nostra tenda, un letto o un divano per una sosta più comoda, e un pasto caldo che per riffucillarsi durante il viaggio.
Ma soprattutto, vogliamo il vostro aiuto per rendere possibile questa causa.

Ci sono molte cose da organizzare prima della partenza, specialmente acquisti di materiale adatatto per garantire il benessere di Zara, la mia compagna di viaggio.
Se volete unirvi a noi in questa avventura, anche con un semplice gesto come offrirci un caffè, vi invitiamo a fare una donazione tramite questo link.

Unisciti a noi in questo viaggio di speranza e solidarietà. Insieme possiamo fare la differenza!

@ioezara